logoloco - agenzia di comunicazione di Bari - laboratorio (ri)creativo per la grafica pubblicitaria e la comunicazione integrata

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

cambia look fatti un logo

E-mail Stampa PDF
offerta logo a 199 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il logo è il tuo biglietto da visita. Dalla tua immagine e da come viene percepita dai tuoi clienti dipende gran parte del successo dei tuoi affari. Per questo Logoloco ti offre uno strumento perfetto per costruire o aggiornare la tua immagina aziendale o il tuo logo personale con un’offerta speciale limitata nel tempo. Con una spesa di soli 199 euro darai in tempi brevissimi un nuovo look alla tua attività assicurandoti il supporto dei grafici e dei consulenti più esperti. Inizia il tuo business alla grande o apri un nuovo capitolo esaltante nel tuo lavoro, Logoloco costruisce il tuo logo rispondendo alle tue esigenze e creando il marchio più efficace per accrescere la tua visibilità.

L’offerta prevede una serie di step che porteranno alla realizzazione del logo perfetto per la tua attività in meno di dieci giorni lavorativi!

1- AUDIT

Un nostro consulente ascolterà le tue richieste, registrando le tue necessità e studiando le caratteristiche del tuo business.

2 – ANALISI

Il team di logoloco integrerà il materiale raccolto nella fase di audit con un’attenta analisi dei competitor e delle realtà più significative che già operano nel tuo settore lavorativo.

3- PROPOSTA

I nostri grafici, supportati dalla direzione creativa dell’agenzia, elaboreranno una serie di proposte grafiche (non meno di 15, in alcuni casi con varianti e alternative specifiche) che saranno impaginate in un documento .pdf per una facile consultazione. Ogni proposta verrà presentata nella versione a colori, in bianco e nero, in negativo, e in altre 4 varianti cromatiche.

4 – APPROFONDIMENTO

Dopo aver esaminato le proposte potrai scegliere le 3 che preferisci per un successivo approfondimento. In questa fase i nostri grafici ottimizzeranno le singole proposte in base alle tue richieste, ed elaboreranno delle simulazioni per farti visualizzare l’effetto dei loghi applicati su differenti supporti (insegne, vetrine, gadget, etc.).

5 – DEFINIZIONE DEL LOGO

Dalle 3 proposte approfondite potrai scegliere il tuo logo finale, che sarà così elaborato in modo definitivo e predisposto per la stampa e l’applicazione su tutti i formati.

Potete richiedere ulteriori informazioni rispondendo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) nel frattempo date un’occhiata ai seguenti link con alcuni esempi di lavori già realizzati, così da avere un’idea del nostro modo di operare e della professionalità dei nostri interventi.

Esempio di proposte di nuovi loghi (circa 27mb)

Esempio di approfondimento di un logo (circa 5mb)

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2013 15:04
 

Logoloco contro i nomi imbarazzanti

E-mail Stampa PDF

Dopo la presa di posizione contro i loghi imbarazzanti (qui l’articolo), Logoloco scende in campo a difesa del buon nome… dei nomi. Perché un buon nome, o quantomeno un nome che non si presti a interpretazioni “fuorvianti”, è la discriminante tra un marchio riuscito e uno ridicolo. In questi esempi, una scarsa conoscenza del vocabolario, e dei dizionari, ha creato dei prodotti dai nomi che fanno sorridere, a patto di osservarli nel carrello della spesa di qualcun altro.

Se avete dei dubbi, se vi serve il nome giusto per la vostra attività, non perdete tempo, e non rischiate brutte figure, la soluzione è sempre la stessa: Logoloco, l’agenzia di comunicazione di Bari che fa sorridere soltanto il vostro portafogli!

 

Le cose ci mettono la faccia

E-mail Stampa PDF

Chi crede che cose come la curiosità e l’esibizionismo siano questioni che non attengono all’universo delle forme inanimate dovrà ricredersi. A giudicare dalle immagini, infatti, risulta evidente che il mondo che ci circonda, quello fisico e concreto degli oggetti, sia più che interessato alla nostra vita di tutti i giorni. Le cose sono vive, e ci guardano, e scommetto che tante volte sorridono delle nostre piccolezze tutte umane. Intelligenza latente, gli occhi indiscreti di un lavabo o di una grattugia che ci spiano senza timore di ostentare la loro espressione migliore. Faccia di bronzo, o di plastica, o di quello che è!

 

La comunicazione richiede chiarezza

E-mail Stampa PDF

Di certo non occorre scomodare l’Accademia della Crusca per scrivere il testo di un cartello stradale, tuttavia, a giudicare dagli esempi che seguono, si dovrebbe fare un po’ di attenzione alla coerenza dei contenuti.

 


Pagina 8 di 12