logoloco - agenzia di comunicazione di Bari - laboratorio (ri)creativo per la grafica pubblicitaria e la comunicazione integrata

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Un pasticcino stellare

E-mail Stampa PDF

Abbiamo sempre pensato che le armature degli Stormtrooper di Guerre Stellari avessero un aspetto suggestivo, tuttavia non avremmo mai immaginato che per qualcuno potessero risultare addirittura golose. È questo pizzico di sana e geniale follia, il tocco "loco" che  ci piace scovare anche nella rete, che deve aver spinto i tipi di "Oakleafcakes.com" a realizzare un gigantesco cake con le sembianze del mitico soldato intergalattico. Un’apparizione tutta da guardare, e da mangiare, per i fortunati ospiti della Arisia Sci-Fi Convention di Boston tenutasi allo scoccare del 2012. Che la forza sia con voi... e buon appetito!

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Febbraio 2012 17:04
 

Quando i robot fanno sul serio

E-mail Stampa PDF

Gundam ha messo su i muscoli, e anche un po' di plastica e metallo, e oggi, fuori dagli schermi televisivi e dalle pagine dei manga, fa bella mostra di se in questo bel parco giapponese. Se siete da quelle parti, o se pensate di andarci, cercate di fare un salto al più figo dei robottoni del passato.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 10:38
 

Booktrailer "Non ho tempo da perdere"

E-mail Stampa PDF

Logoloco realizza il booktrailer di “Non ho tempo da perdere”, l’ultimo fortunatissimo romanzo di Fabio Di Credico e Tommy Di Bari, una “storia di lacrime e sorrisi, palpiti e miraggi, andate e ritorni” edita da Cairo editore e già disponibile in tutte le librerie.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 08:32
 

La necessità di farsi guardare

E-mail Stampa PDF

Un logo è l’immagine più rappresentativa della tua identità, o di quella di una marca, di un prodotto, la rappresentazione sintetica di un concetto più ampio, un sommario essenziale per iniziare a raccontare una storia. La tua storia.
Oggi la comunicazione è veloce, immediata, spesso non abbiamo il tempo di leggere tutto, e così ci fermiamo alla prima pagina, al sommario, al logo. Per questo motivo è indispensabile mostrare la migliore immagine di se stessi, e quella più attraente per il pubblico, per i clienti, per gli altri. Un buon logo, una buona immagine coordinata, una buona grafica sono i passaggi fondamentali per farsi notare anche da chi solitamente è sincronizzato con la frenesia dei tempi moderni. Il tuo aspetto è la prima forma di comunicazione, la più efficace, ed è la chiave per aprire tutte le porte che conducono al successo.
Oggi nasce Logoloco, una laboratorio (ri)creativo, perché alla forza evocativa delle idee aggiunge la capacita di creare e ricreare, di plasmare il nuovo e riplasmare concetti già espressi, perché l’evoluzione e il miglioramento sono gli unici cambiamenti ammissibili, gli unici che hanno senso. Logoloco si prende cura della tua immagine, la costruisce, la impreziosisce, consentendoti di alzare il volume del tuo business comunicando a un pubblico sempre più vasto.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 09:52
 
Altri articoli...


Pagina 11 di 12