A Natale c’è chi FA MIGLIA per andare in capo al mondo, e chi FAMIGLIA per stare vicino a chi ama...
La comunicazione pubblicitaria serve a far parlare di te, della tua azienda, del tuo business. Quando diventa autoreferenziale, piegandosi a un curioso effetto boomerang per accendere i riflettori su se stessa e incensare le qualità di questa o quella agenzia, significa che qualcosa si è inceppato nel meccanismo che per decenni ha regolato il funzionamento di un settore cruciale.
Logoloco si è rifatto il look! Un nuovo sito fiammante e un nuovo logo per affrontare nuove sfide con lo stesso entusiasmo e la stessa qualità di sempre.
Logoloco ringrazia i tantissimi amici che hanno scelto e continuano a scegliere i nostri servizi per le loro esigenze commerciali, non semplici clienti, ma veri e propri compagni di viaggio senza i quali questa straordinaria avventura non sarebbe stata possibile. Una schiera entusiasta di visionari mossi dalla curiosità e dalla voglia di fare sempre meglio, per raggiungere traguardi talvolta insperati e centrare insieme obiettivi sempre più prestigiosi.
Grazie ancora a tutti voi e… mettetevi comodi, il viaggio continua!
Grafica pubblicitaria e comunicazione sono un campo pieno di insidie. Se non sai come muoverti rischi di inciampare e finire fuori strada.
Hashtag, follower, impression, emoji, challenge, call to action, feed, meme, like, ban, hater. Una volta bastava conoscere un po’ di inglese per restare al passo con i tempi e gestire in autonomia il proprio business, oggi tutto si muove più rapidamente, la comunicazione è un treno ad alta velocità e non fa fermate ed è facile restare a terra senza le giuste informazioni e un costante aggiornamento.
Altro...
La comunicazione pubblicitaria non è un gioco, non è materia da prendere alla leggera e di sicuro non è una questione che si concilia con l’improvvisazione. Tuttavia è anche vero che la comunicazione pubblicitaria che si prende troppo sul serio rischia di essere noiosa, fuori luogo e fuori tempo, una cariatide immobile in un campo dove ci si muove sempre più rapidamente.
"La creatività non si impara, si respira."
M.
"Un segno resta anche dopo le parole."
M.