A Natale c’è chi FA MIGLIA per andare in capo al mondo, e chi FAMIGLIA per stare vicino a chi ama...

La comunicazione pubblicitaria serve a far parlare di te, della tua azienda, del tuo business. Quando diventa autoreferenziale, piegandosi a un curioso effetto boomerang per accendere i riflettori su se stessa e incensare le qualità di questa o quella agenzia, significa che qualcosa si è inceppato nel meccanismo che per decenni ha regolato il funzionamento di un settore cruciale.

Logoloco si è rifatto il look! Un nuovo sito fiammante e un nuovo logo per affrontare nuove sfide con lo stesso entusiasmo e la stessa qualità di sempre.

Logoloco ringrazia i tantissimi amici che hanno scelto e continuano a scegliere i nostri servizi per le loro esigenze commerciali, non semplici clienti, ma veri e propri compagni di viaggio senza i quali questa straordinaria avventura non sarebbe stata possibile. Una schiera entusiasta di visionari mossi dalla curiosità e dalla voglia di fare sempre meglio, per raggiungere traguardi talvolta insperati e centrare insieme obiettivi sempre più prestigiosi.

Grazie ancora a tutti voi e… mettetevi comodi, il viaggio continua!

Grafica pubblicitaria e comunicazione sono un campo pieno di insidie. Se non sai come muoverti rischi di inciampare e finire fuori strada.

Hashtag, follower, impression, emoji, challenge, call to action, feed, meme, like, ban, hater. Una volta bastava conoscere un po’ di inglese per restare al passo con i tempi e gestire in autonomia il proprio business, oggi tutto si muove più rapidamente, la comunicazione è un treno ad alta velocità e non fa fermate ed è facile restare a terra senza le giuste informazioni e un costante aggiornamento.